DSC02208

Come è relativo ciò che conta è muoversi

Ciao siamo Yasmine e Sebastian, viaggiamo a bordo della nostra Renault 4 dal 2017. Nel corso degli anni abbiamo camperizzato la nostra auto fino a essere totalmente autonomi. Da semplice passione a motivo che ci ha spinto a lasciare il lavoro e provare a vivere ON THE ROAD!

Ciao, sono Yasmine

Eccoci qui, sono Yasmine, la parte più irrazionale e spensierata della coppia. Nasco a Bergamo da madre italiana e papà algerino, il 17/04/1994.
Sono laureata in scienze dell’educazione e in pedagogia e attualmente insegno alla primaria (ma non si sa mai, ogni anno c’è il rischio di rimanere a casa). 
Amo lo sport, il mio primo amore è stata la pallavolo, che pratico ancora oggi.
Da brava ariete sono istintiva, energica, coraggiosa e senza peli sulla lingua.

Ciao sono Sebastian

Sono nato il 25 luglio del 1994. Mi son sempre definito un ragazzo solare e socievole, caratteristiche che mi hanno spinto a mollare tutto e partire con la mia amata Yasmine. Mi ispiro a persone che pensano fuori dagli schemi e che riescono a fare della propria eccentricità un pilastro della propria vita. Ho imparato a credere nelle mie idee e a circondarmi di persone positive. Amo lo sport e ho una grande passione anche per le auto d’epoca. Mi piace passare il tempo libero in mezzo alla natura e appena posso prendo la mia vecchia Renault 4 e scappo in montagna.