DSC02208

Abbiamo deciso di metterci in gioco e provare a vivere viaggiando come full timer in Renault4 lasciando i rispettivi lavori. Questa scelta è frutto di anni di esperienze che ci hanno portato a essere ciò che siamo ora, persone con un sogno nel cassetto e tanta voglia di realizzarlo. Siamo convinti che la salute mentale conti molto più di un portafoglio pieno e nell’ultimo periodo il nostro corpo ci stava mandando dei chiari segnali. Ci sentiamo in dovere verso noi stessi di provarci, di metterci in gioco, andare in ALL IN.

La paura che ci tratteneva si è tramutata in coraggio e ora che abbiamo preso questa scelta non vediamo l’ora di mollare tutto e partire. Abbiamo provato a vestire i panni dei ragazzi che acquistano casa e pensano a metter su famiglia ma quella vita al momento non fa per noi. Ognuno deve sentirsi libero di inseguire i propri sogni senza sentirsi giudicato, sai che noi se fossimo tutti uguali fatti con lo stampino.

Lasceremo la casa in cui viviamo in affitto e ci dedicheremo unicamente ai viaggi finché non finiranno i risparmi. Ci sentiamo in dovere verso noi stessi di provarci, di fare di Tourbolento uno stile di vita ma anche un lavoro. Abbiamo investito molto nel progetto e tra qualche settimana vi mostreremo la Renault 4 dopo i lavori di meccanica in vista del deserto, eh sì, non possiamo spoilerare troppo ma la prossima avventura avrà come protagonista la sabbia.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *